30° ANNIVERSARIO SCUDERIA FERRARI CLUB PIAVE
CONEGLIANO - SAN POLO DI PIAVE
Nel 1983, nella storica trattoria di Danillo Botteon, dalla passione di alcuni tifosi della Ferrari nasceva il FERRARI CLUB PIAVE.
In occasione del 30° anno di attività, la Scuderia Ferrari Club Piave ha organizzato un particolare evento che si è svolto nei giorni 22 e 23 giugno 2013.
Il sabato è stata esposta in Piazza Cima nel cento storico di Via XX Settembre a Conegliano (TV) la F1 di M. Schumacher ed altre autovetture Ferrari stradali
I ferraristi si sono poi ritrovati per la serata di gala presso lo storico Castelbrando Hotel a Cison di Valmarino.
La domenica l'esposizione della F1 di M. Schumacher ed di altre autovetture Ferrari stradali si è spostata a San Polo di Piave (TV) presso il Castello Papadopoli Giol. Moltissimi i visitatori che, approfittando della passeggiata nel meraviglioso parco, hanno potuto ammirare una selezione di bellissime autovetture del cavallino rampante.
Stampa e televisione si sono occupate di questo importante evento.
Un ringraziamento particolare a tutti i nostri Patners che hanno permesso, grazie al loro sostegno, l'ottima riuscita della manifestazione.
Con l'augurio di continuare ad esprimere la nostra PASSIONE FERRARI ancora per molti anni, diamo appuntamento a tutti i nostri amici e sostenitori ai futuri eventi organizzati dalla SCUDERIA FERRARI CLUB PIAVE.