Ritrovo auto FERRARI “Percorrendo le strade dell’asparago” 2022
MASERADA SUL PIAVE (TV)
SCUDERIA FERRARI CLUB SAN POLO DI PIAVE ha organizzato Domenica 10 Aprile 2022 il ritrovo auto FERRARI “Percorrendo le strade dell’asparago”.
Il nostro tradizionale incontro annuale ritorna dopo due anni in cui siamo stati costretti ad un fermo a cui proprio non eravamo abituati.
Il nostro tour dedicato all’asparago bianco di Cimadolmo è un perfetto incontro di passioni: da un lato la Ferrari, fiore all’occhiello del miglior made in Italy, dall’altro un prodotto come l’asparago frutto dell’amore per una terra sacra come il suo fiume Piave.
Da molti anni ormai il nostro Ferrari Club porta sulle piazze dei paesi il colore, la gioia ma soprattutto le persone; mai come in questi tempi abbiamo sentito la necessità di ritrovarci tutti assieme a condividere momenti di vita comune.
Il lavoro costante del nostro gruppo ha portato avanti l’ambito compito di diffondere anche tra i più giovani la cultura automobilistica dove il nostro messaggio è quello di una Ferrari da amare e non da invidiare; al passaggio del corteo, le Ferrari ricevono sempre saluti e applausi, segno che il nostro lavoro non è stato vano.
Un grazie a tutto lo staff che con costanza ed impegno permette la realizzazione delle manifestazioni, dalla segreteria ai parcheggiatori fino alla “MOTOSTAFFETTA SACILESE”, a tutti i possessori Ferrari sempre pronti ad aderire ai nostri inviti, ai soci tesserati e alle aziende partner perché senza il loro fondamentale supporto non permetterebbero al club di esistere.
Infine un ringraziamento particolare all’ Amministrazione Comunale di Cimadolmo rappresentata dal Sindaco Dott. Ministeri, al Comandante dei vigili Dott. Naro e alla Pro Loco di Cimadolmo rappresentata dal Sig. Graziano Dall’ Acqua per il sostegno nel fornire strutture e spazi di aggregazione con una cucina sempre impeccabile.